Desideri un colore per i tuoi capelli che duri di più nel tempo?

DEGRADE’

Effetti di Colore più o meno compatti
che rendono i Capelli luminosi e naturali


La colorazione tradizionale è di tipo orizzontale e contiene ammonica; si presenta piatta e poco naturale, con il passare del tempo tende a opacizzarsi.
Il Degradè è l’alternativa giusta per ogni esigenza con effetti del tutto naturali

Da 9 anni il team Marando Parrucchieri è specializzato nella colorazione verticale e si dedica con grande attenzione alla cura dell’immagine e dei capelli, attraverso un’accurata consulenza, avvalendosi dei prodotti Wella System professional e Wella professional.


Cose’ il Degradè?

Il Degradè è un innovativo sistema di colorazione per risolvere i problemi di cambio di colore, la copertura dei capelli bianchi, la possibilità di schiarire i capelli del tono desiderato. Il rilascio graduale di pigmenti fa si che con il Degradè il colore duri di più nel tempo e la ricrescita si presenta come e parte integrante del colore. Crea effetti striati o più compatti, rispondendo ad ogni esigenza, con risultati di colore e riflessi del tutto naturali.
Vedi gallery:  https://www.marandoparrucchieri.it/dev/gallery/

Qual’è la differenza?

Con la colorazione tradizionale, si effettua in orizzontale, e contiene ammoniaca; in essa il colore nel tempo tende a sbiadirsi e opacizzarsi, sia per effetto dei lavaggi, sia per effetto del sole.
A contrario il Degradè, è una colorazione che si effettua in verticale: è molto più ricca di riflessante e il colore dona lucentezza e morbidezza, lasciando inalterata la struttura dei capelli nel tempo. Si applicano vari tipi di colore (colore a ossidazione, riflessante, decolorante, colori a pigmenti pronti e maschere ristrutturanti). La scelta del prodotto si stabilisce valutando la struttura e l’esigenza della cliente.
Questa tecnica viene eseguita applicando le stagnole su tutta la testa. Esistono 12 tecniche differenti di Degradè, questo consente di ottenere diversi effetti e soddisfare ogni esigenza e desiderio della cliente: schiarisce, riflessa, lucida e copre il 100% di capelli bianchi.

Beneficio

Con il Degradè il colore dura di più nel tempo e la ricrescita si presenta frastagliata e parte integrante del colore. Diversi tipi di colori vengono applicati su ciocche sottili e l’aggiunta di riflessante consente il rilascio graduale di pigmenti. Il risultato è una colorazione del tutto naturale la cui brillantezza permane nel tempo.