Trovate qui il look giusto per voi

Nuova stagione, nuove tendenze! Il diktat di questo autunno/inverno 2019 prevede tinte naturali ravvivate da tocchi glamour.

La piega? Lunghi o corti, i capelli parlano chiaro: risaltano di più in versione mossa, sia wavy che riccia.

Red Invasion!

Nessun dubbio a riguardo: il colore capelli A/I 2019 predominante è il rosso.

Ma le vie del rosso come quelle del biondo e del castano sono infinite: ramato, mogano, ametista, ciliegia, Red Velvet, “Dusty o Rusted copper”, “Pumpkin”… per non dimenticare la nuova tendenza biondo fragola dai riflessi rosso-rosati, ribattezzata “Strawberry Blonde”. Mille sfumature da declinare in mille riflessi!

Il ramato rimane comunque la giusta via di mezzo per chi vuole osare ma allo stesso tempo mantenere un aspetto naturale.

Non solo rosso…

Tra i top trend colore di questa stagione appare, infatti, anche il castano cioccolato, una nuance vibrante e intensa che può essere declinata in infinite varianti: dalle tinte extra dark che lasciano spazio anche a venature più luminose – come cannella o nocciola – fino a preziose sfumature addolcite da riflessi più chiari.

Il ritorno dell’oro/ golden age

Come insegnano le celebrities, il segreto per le blondies di quest’anno è di farsi tentare da una palette più calda, dorata, dalle sfumature morbide e burrose. Il fascino retrò della vecchia Hollywood, ravvivato da un tocco di modernità, regala un effetto molto elegante e raffinato.

Trovate qui il look giusto per voi

Trovate l’hairlook che fa per voi e preparatevi a correre dal parrucchiere per replicare i tagli per capelli lunghi più belli del momento.

Capelli ricci crespi o sciupati? Niente paura!

A chi ha i capelli ricci, naturali o con permanente, l’estate fa sempre un po’ paura. L’esposizione al sole, lo stress di sale e sabbia, il tasso di umidità a cui, per chi resta in città, sottoponiamo i capelli…rischiano di creare un effetto crespo che non è bello da vedere e sembra molto difficile da controllare. Niente panico: da Marando Parrucchieri abbiamo la soluzione per rendervi belle e in ordine. Si tratta dei nostri trattamenti specifici per capelli ricci e crespi: la stiratura alla cheratina e il nostro anticrespo sono perfetti per i capelli ricci lunghi e corti. Proteggono, illuminano, lasciano un effetto del tutto naturale e…unico.

Venite a trovarci in Piazza Oberdan 3 per provarli!

 

 

Il colore dell’estate 2017? É il caramello!

 

C’è chi lo chiama Caramello, chi Cioccolato e secondo un sito americano che individua nuove tendenze, il nome corretto del colore per capelli più trendy dell’estate 2017….è Caramella Mou!

Di fatto, si tratta di un sabbiato nei toni del castano, amatissimo anche dalla star del cinema e dalle fashion blogger, perchè scalda il viso, si abbina perfettamente a qualsiasi taglio ed è ideale per dare nuova luce a un look un po’ spento.

Da Marando Parrucchieri possiamo realizzarlo con la nostra tecnica Degradè Joelle, in moltissime sfumature personalizzate: per coccolarvi e rendervi splendide, in modo unico.

Venite a trovarci in Piazza Oberdan 3 per un cambio di stile indimenticabile!

 

 

 

Degradè Joelle, la tecnica 100% italiana per capelli unici e personalizzabili

 

Quante volte avete sognato di cambiare colore ai capelli? E poi, vi è mancato il coraggio: la paura di ritrovarvi con un “hair disaster”, l’angoscia della ricrescita, il timore di stressare troppo i capelli, magari proprio alla vigilia delle vacanze al mare.
Dite addio allo stress: se avete intenzione di colorare i capelli secondo le ultime tendenze 2017 e affrontare l’estate con un castano, un biondo, un rosso tutti nuovi, la soluzione si chiama Degradè. Una tecnica di colorazione dolce e completamente personalizzabile, che avvolgerà i vostri capelli in un morbido abbraccio di luce, glam e seduzione con un effetto 100% naturale.

Francesco Marando, titolare dell’omonimo salone in Porta Venezia a Milano, ci svela tutti i segreti della migliore tecnica per colorare i capelli, il Degradè Joelle. E proprio lui è uno dei più esperti in Italia nell’applicarla.

Francesco, perchè consiglieresti il Degradè a chi ha voglia di cambiare look ai propri capelli?
Perchè il Degradè rappresenta la frontiera più nuova e versatile della colorazione dei capelli: permette di realizzare qualsiasi gradazione la cliente desideri, così da ottenere un risultato unico, personalizzato, su misura. Copre al 100% i capelli bianchi e quindi è perfetto per ravvivare una testa un po’ ingrigita dal tempo. E può essere applicato con il medesimo successo alle basi naturali e a quelle trattate.

Quanti risultati diversi si possono ottenere?
Bhè…infiniti! Andiamo dalle colorazioni più classiche come il castano, il biondo, il rosso a quelle pastello che sono di gran moda quest’estate: il rosa, il verde, il blu. E grazie alla possibilità di applicare ben 12 tecniche diverse di Degradè, gli effetti che possiamo ottenere sono davvero molti.

Il Degradè è una tecnica che “vuole bene” ai capelli? Si avvicina l’estate e il rischio di vederli rovinati è dietro l’angolo…
Assolutamente si: l’impatto sul capello è molto delicato, l’effetto ottenuto del tutto naturale, ma soprattutto è meno impegnativo da curare e mantenere. Le applicazioni, dal momento che il Degradè non lascia la riga netta della ricrescita, vengono fatte ogni due mesi, due mesi e mezzo. E il trattamento può essere applicato anche prima dell’estate: non ha controindicazioni nè per il mare, nè per la piscina.