Domande frequenti
E' necessario prenotare un appuntamento?
Si, consigliamo di prenotare per garantire il servizio desiderato senza attese. Tuttavia, accettiamo anche clienti senza appuntamento, se possibile in coda agli appuntamenti.
Come posso prendere un appuntamento?
Puoi utilizzare il nostro servizio di prenotazione On-line da: Servizio di prenotazione chiamare direttamente in Salone allo 0229403592, oppure lascia un messaggio Whatzapp al 3400839354
Posso annullare o riprogrammare un appuntamento?
Certamente! Ti chiediamo di avvisarci con almeno 24 ore di anticipo per poter organizzare al meglio l'agenda.
Qual'è la vostra politica sui ritardi?
Se arrivi in ritardo, faremo del nostro meglio per onorare il tuo appuntamento, ma potremmo dover ridurre i servizi.
Dove posso trovare il listino dei vostri servizi?
Puoi consultare il nostro listino servizi a questo indirizzo: Listino
Quali sono i vostri orari?
Siamo aperti dal Lunedì al Sabato 9:00-19:30, Giovedi 9:00-21:00
Usate prodotti cruelty-free?
Si, usiamo prodotti di alta qualità e non vengono testatisugli animali.
Offrite consulenze sui tagli o sui colori?
Assolutamente! i nostri professionisti sono disponibili a fornirti consulenza personalizzata gratuita.
Posso portare un'immagine di riferimentoper il mio taglio o colore?
Certamente! le immagini di riferimento sono molto utili per aiutarci a capire esattamente cosa desideri
