Oggi vi presentiamo il nostro TAGLIO PUNTE ARIA: un’esclusiva Marando Parrucchieri realizzata in verticale come la colorazione Degradè Joelle. Messo a punto nel 1992 da Claudio Mengoni, il Taglio Punte Aria si caratterizza per un approccio innovativo, che lavora verticalmente i capelli bagnati così da ottenere volumi originali e risultati sorprendenti:

  • incredibile leggerezza per le chiome lunghe
  • gestibilità e carattere per i tagli più corti
  • spinta alle punte

Il Taglio Punte Aria si esegue con una tecnica a coni tridimensionali: con un insieme di prese speciali ogni ciocca viene posizionata in modo da ottenere un taglio netto e preciso, capace di eliminare le doppie punte senza sfilacciare i capelli. Le infinite combinazioni di posizione e grandezza dei coni permettono risultati totalmente originali e creativi, spingendo le ciocche in qualsiasi direzione per adattare il taglio a ogni nuova tendenza.

Da Marando Parrucchieri, applichiamo una precisa torsione di pollice e indice che garantisce un colpo netto e preciso. E le forbici lavorano seguendo due direzioni e muovendosi “in entrata” o “in uscita” per ottenere sempre punte leggere, coniche e definite.

Prenotate il vostro appuntamento , anche online, e provatelo!